09 septiembre 2009

Storia di angeli


Guardo il cielo dall'alto di un precipizio e
mi ci sento così vicino
che sembra mi entri nelle ossa...
Sento le onde di quel mare così puro e limpido
quel mare che non si trova all'esterno
ma si trova nel mio cuore...
nella mia anima


Come è bello il mondo da qua sù!

rimanerci per sempre è un atto irreale?
È qualcosa di impossibile?
Rimanere qui in alto mi da la possibilità
di vedere le cose da una altro punto di vista

di sentirmi più potente
più me stesso...
È una cosa sbagliata?

Mi sento un angelo troppo leggero
per rimanere con i piedi per terra

troppo pesante per arrivare fino a toccare l'universo
Rimango in bilico tra realità e fantasia
tra bene e male
tra odio e amore
Rimango in bilico ma so che in quel mio centro
c'è una cosa che non lascerò mai.

È qualcosa di così potente da superare
ogni mio minimo problema,

ogni mio minimo dubbio,
così potente da far scomparire ogni miei lacrime.

Questo è il mio amore che
per quanto possa essere lontano

è sempre vicino a me
lo sento dentro.
Lo sento mio più di ogni altra cosa,

L'amore è l'unica cosa che mi fa trovare pace
in quel vuoto tra cielo e terra.

Guardo il mondo dall'alto.
In un confine troppo bello
per salire più sopra
o ritornare giù.

No hay comentarios:

Publicar un comentario